Da Lecce si segue la SP364 in direzione San Cataldo, appena giunti in prossimità della località di San Cataldo si gira a destra per imboccare la SP366 in direzione Otranto. Si prosegue per 1 km fino a giungere a Campoverde, il villaggio è ubicato sul lato sinistro.
IN AEREO
Dall'aereoporto Casale di Brindisi la distanza per raggiungere il residence di Campoverde e è di circa 60 km.; il tempo di percorrenza: 1h. Seguendo la segnaletica stradale per la SS613 per Lecce si raggiunge facilmente la Tangenziale Est, ,alla uscita 7b si prosegue lungo la SP364 in direzione San Cataldo. All'entrata di San Cataldo svoltare a destra e imboccare la SP366 in direzione Otranto. Proseguire per un altro km, incontrerete Campoverde sulla vostra sinistra.
Dall'aereoporto Bari Palese Macchie la distanza per raggiungere il residence è di circa 180 km., con un tempo di percorrenza di 150 minuti circa. Seguendo la cartellonistica stradale si percorre l'autostrada E55 che diventa SS613 per Brindisi e Lecce. Da Lecce si imbocca la Tangenziale Est, e alla uscita 7B si prosegue per la SP364, in direzione San Cataldo. Giunti all'entrata di San Cataldo si svolta a destra per poi prendere la SP366 in direzione Otranto. Dopo 1 km si trova Campoverde sulla sinistra.
CAMPOVERDECLUB.COM
Derentotravel
Via San Francesco di Paola, 74 73028 Otranto (LE)